lunedì 3 gennaio 2011

Si apre

Non so da dove cominciare e per la verità non so neanche cosa dovrei cominciare.
Solo in una casa deserta che finirò di arredare sempre troppo tardi, in perenne lotta con me stesso, e non può essere altrimenti dato che mi odio, e come dice qualcuno di famoso, da te non ci scappi.
Apro questo blog perchè non ho niente di meglio da fare, e dirlo quando sei negli "enta" è bruttino.
Scriverò un sacco di cazzate (si può dirlo in un blog?), non mi aspetto certo che qualcuno le legga. Ma almeno mi occupo un po' il tempo.

1 commento:

  1. Ok buffo! Stavo ripulendo i link nel mio blogroll... e ricordavo che l'amministratrice di "Niente di Meglio da Fare" l'avesse cancellato...

    ... però ho pensato "Fammi controllare"
    ... e ho trovato te!!! :mrgreen:

    RispondiElimina